- + 39 0587 731997
- info@italvernici.com
- Lun - Ven : 08:30 - 17.30
L’illuminazione pubblica, sempre presente nelle città, permette di utilizzare una pittura spartitraffico non rifrangente per avere minori problemi di sporcamento. Qualora si vogliano utilizzare pitture rifrangenti, si impiegano tipi di vernice con una percentuale di microsfere molto ridotto.
Ecco una lista di alcuni prodotti di colore bianco che suggeriamo di utilizzare nei centri urbani:
Bianca, economica, non rifrangente
Bianca, di qualità superiore, alto contenuto di resina e titanio, ottima copertura
In questo tipo di strade suggeriamo l’impiego di una pittura con una quantità di microsfere di vetro premiscelate durante il processo di fabbricazione non inferiore al 20%-30% oppure l’impiego delle pitture sopra esposte per i centri urbani con una buona postspruzzatura di microsfere di vetro.
Ecco alcune sigle delle vernici che consigliamo per strade extraurbane:
Bianca, super economica, rifrangente
Bianca, rifrangente, buona copertura
Resta inteso che le sigle delle vernici esposte sono soltanto degli esempi, i prodotti più venduti. Infatti per esempio la OTTO/BI-RF31 è la risposta economica per tutti coloro che vogliano beneficiare di tutti i privilegi delle pitture a base di resina acrilica contenendo i prezzi. Siamo a Vostra completa disposizione per lo studio e la formulazione di qualsiasi altro tipo di pittura che incontri le Vostre esigenze sotto il profilo della qualità e/o del prezzo.
Non ci sono grosse differenze tra quelli che si utilizzano in centro città o su strade extraurbane. Di seguito riportiamo le sigle delle pitture colorate sia rifrangenti che non rifrangenti che vengono vendute per la maggiore:
Giallo, RAL 1028, non rifrangente
Giallo cromo, non rifrangente
Giallo cromo, rifrangente