La foto che segue mostra due bottiglie di acqua minerale tagliate: quella a sinistra è stata trattata all’interno con Nano Titanio in data 11/07/2008. Dopo 4 giorni sono state inserite 2 pesche gemelle. Il trattamento non è sulla buccia della frutta, ma all’interno della bottiglia di sinistra. L’atmosfera è libera da muffe, germi e batteri con risultati positivi per il contenuto.
Nelle due foto successive si vede come dopo 20 giorni, la pesca dentro la bottiglia trattata è praticamente invariata, anche se un po’ avvizzita. Quella dentro la bottiglia non trattata è piena di muffe di vari colori e la sua polpa è stata consumata dalle muffe stesse.
Everything is very open with a very clear explanation of the challenges. It was definitely informative. Your website is extremely helpful. Thank you for sharing!
I was excited to discover this website. I want to to thank you for your time for this wonderful read!! I definitely liked every part of it and i also have you book-marked to look at new things on your website.
Comments (04)